Re.BIT Login
Cerca
Topic recenti
- Nessun messaggio da mostrare.
Ultimi Commenti
Re.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://da...
22.01.23 15:49
Di loxyRe.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://t....
16.01.23 03:11
Di loxyRetrogamer On Air Episodi
Purtroppo ...
13.02.20 12:43
Di sydsax
Top Post Commenti
Widget Readers
HABEMUS CHAT
Proprio così! Finalmente siamo riusciti a settare una chat anche per il sito di Re.BIT, con la speranza che sempre più utenti possano interagire in modo rapido e diretto con lo staff o fra essi, per condividere passioni, esperienze, consigli utili o anche semplicemente per stare in compagnia sullo sfondo di quel magico e pixelloso mondo che è il retrogaming.
Il sistema adoperato per la chat è il modulo Joomla PHP FREE CHAT, rilasciato alla versione 1.3, il quale offre un pannello chat di facile utilizzo e dai comandi intuitivi.
Per accedervi è ovviamente necessario effettuare il login nel nostro sito, dopodiché, nel menù in alto, comparirà il pulsante "CHAT", affianco a quello "FORUM"; una volta cliccato, il sistema riconoscerà il vostro utente attivo e vi inserirà nella chat principale di Re.BIT.
Il sistema è stabile e non presenta un'attività gravosa per il sistema, in cui l'unica piccola anomalia riguarda un leggero bug di visualizzazione per chi utilizza Internet Explorer 8, che i programmatori di PHP FREE CHAT stanno cercando di risolvere, ma che in ogni caso funziona ugualmente.
Detto questo non mi resta che augurarvi buon divertimento con la nostra chat e vi aspettiamo numerosi.
< Prec. | Succ. > |
---|
Attenzione! Avviso agli utenti di Rebit Magazine che per chi utilizza la versione 8 di Internet Explorer, a causa di un BUG all'interno del browser Microsoft, nel caso in cui vi fossero problemi relativi al login, ovvero vi impedisce l'accesso al sito, impostare la visalizzazione in "modalità compatibile Internet Explorer 7", andando nel menu Strumenti -> Impostazioni Visualizzazione Compatibilità ed aggiungere www.rebitmagazine.it fra i siti in visualizzazione compatibilità, oppure aggiornare IE alla versione 9.
Questo inconveniente non sussiste con FireFox e Google Chrome.
Grazie ancora, la redazione si scusa ulteriormente per questo inconveniente.
L'Amministratore.
Ultimo Re.BIT
Re.BIT - 9
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia.