Get Adobe Flash player

Re.BIT Login

Cerca

Top Forum

More Topics »

Top Post Commenti

Statistiche Forum

  • Total Users: 387
  • Latest Member: adamant
  • Total Posts: 1038
  • Total Topics: 178
  • Total Sections: 34
  • Total Categories: 6
  • Today Open: 0
  • Yesterday Open: 0
  • Today Answer: 0
  • Yesterday Answer: 1

Widget Readers

Re.BIT 7 On line!

Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

Alla fine ce l'abbiamo fatta!

Siamo stati invasi da problematiche che vanno dalla sfera lavorativa a quella privata, nonché quella tecnica relativa stesso al sito e a Re.BIT.

Ma siamo ancora qui a condividere con voi a nostro modo la passione per il retrogaming che ha retto costantemente le nostre fantasie ed emozionarci ancora per poche centinaia di pixel colorati e suoni elettronici che giocano sullo schermo e lasciano quella magia strana e nostalgica, riportandoci ai tempi di quando era una sorpresa e stupore anche un semplice beep elettronico oppure scrivere il nostro nome sulla tastiera di un computer e magari leggere un "syntax error", deliziarci con videogiochi dalla semplicità ed immediatezza unica, ma dal divertimento puro e genuino che regalava anche in pochi minuti di gioco vibrazioni indescrivibili.

 

 

Ecco, Re.BIT vuole essere la vostra macchina del tempo che vi farà viaggiare nel magico e digitale mondo del retrogaming e della retroinformatica, richiamando anche i ricordi relativi all'editoria di quei tempi, dove sfogliando ogni pagina era un sospiro emozionato e un qualcosa in più che si aggiungeva alle nostre conoscenze.

Non voglio perndermi in ulteriori parole, ma voglio reindirizzarvi subito alla lettura del nuovo numero di Re.BIT.

Basta che cliccate su questo LINK.

Buona lettura e arrivederci alla prossima.

Commenti  

 
0 # LukeZab 2012-07-13 12:44
confermo tutte le problematiche...ma alla fine siamo qui...è questo quello che conta...:-)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # papinuttiluca 2012-12-17 14:24
A pagina 42 c'è un piccolo errore, non è l'altair che è famoso per war games, bensì l'imsai 8080. L'altair 8800 è famoso per essere il computer su cui Gates e Allen hanno sviluppato la loro versione del Basic con chi han fondato la Microsoft
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # gekido_ken 2012-12-17 15:19
Grazie per l'attenta segnalazione, già severamente effettuata dal nostro ingegnere Tex! E' già in programma una revisione della versione scaricabile.
Appena pronta verrà notificato " l'errata corrige " :-)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # cryking 2012-12-22 16:46
Interessantissi mo lavoro.
Buone feste.
Cristiano
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ultimo Re.BIT

Re.BIT - 8

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia.

Re.BIT Radio



Siamo on-line per ora solo nelle ore pomeridiane e serali.

Buon ascolto!

Entra nella Re.BIT Chat!

Chi c'è in chat

  • Nessun utente on line

Chi c'è online

None

Siti Consigliati













Show IP

Il tuo IP: 54.235.20.17
Unknown Country
Hostname:
ec2-54-235-20-17.compute-1.amazonaws.com

Your OS: Search Bot
Your Browser: unknown unkno
Location: UNITED STATES

Statistiche

Sottoscrizione newsletter

Re.BIT News Letters Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter. No account yet? Register

Attenzione! Avviso agli utenti di Rebit Magazine che per chi utilizza la versione 8 di Internet Explorer, a causa di un BUG all'interno del browser Microsoft, nel caso in cui vi fossero problemi relativi al login, ovvero vi impedisce l'accesso al sito, impostare la visalizzazione in "modalità compatibile Internet Explorer 7", andando nel menu Strumenti -> Impostazioni Visualizzazione Compatibilità ed aggiungere www.rebitmagazine.it fra i siti in visualizzazione compatibilità, oppure aggiornare IE alla versione 9.

Questo inconveniente non sussiste con FireFox e Google Chrome.

Grazie ancora, la redazione si scusa ulteriormente per questo inconveniente.

L'Amministratore.