Re.BIT Login
Cerca
Topic recenti
- Nessun messaggio da mostrare.
Ultimi Commenti
Re.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://da...
22.01.23 15:49
Di loxyRe.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://t....
16.01.23 03:11
Di loxyRetrogamer On Air Episodi
Purtroppo ...
13.02.20 12:43
Di sydsax
Top Post Commenti
Widget Readers
Yumiko in the haunted mansion anteprima Zx Spectrum
"il buio vi attanaglia, fuori piove, la paura cresce, ogni movimento è una sofferenza, ogni passo potrebbe essere l'ultimo, ogni sguardo potrebbe uccidervi, un lampo squarcia il cielo e illumina la stanza...eccolo... un mostro.... aaaaarggghh scappiamo....e troppo tardi..."
Ecco le premesse di "Yumiko in the haunted Mansion".
Il gioco è un arcade action survival horror, e la nostra "poverà" Yumiko si ritrova in una casa infestata, non si sà come sia finita là, purtroppo la casa è molto grande, l'impianto elettrico non funziona, e l'unica sua fonte di luce sono le candele disseminate nei corridoi e nella stanza, purtroppo la luce che si propaga non è molta e i punti di buio sono enormi, e la possibilità che nell'oscurità si nascondi un mostro... la propabilità è elevata...
Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi di questo promettente gioco, al momento è possibile prelevare una preview.
< Prec. | Succ. > |
---|
Attenzione! Avviso agli utenti di Rebit Magazine che per chi utilizza la versione 8 di Internet Explorer, a causa di un BUG all'interno del browser Microsoft, nel caso in cui vi fossero problemi relativi al login, ovvero vi impedisce l'accesso al sito, impostare la visalizzazione in "modalità compatibile Internet Explorer 7", andando nel menu Strumenti -> Impostazioni Visualizzazione Compatibilità ed aggiungere www.rebitmagazine.it fra i siti in visualizzazione compatibilità, oppure aggiornare IE alla versione 9.
Questo inconveniente non sussiste con FireFox e Google Chrome.
Grazie ancora, la redazione si scusa ulteriormente per questo inconveniente.
L'Amministratore.
Ultimo Re.BIT
Re.BIT - 9
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia.
Commenti
E' vero che il gioco avrà anche la sua di semplicità nel gameplay, ma ha uno stile davvero strepitoso, con quel richiamo manga...siamo sicuri che con titoli simili negli anni '80 lo Speccy nn avrebbe potuto surclassare il C64? ......comunque meglio tardi che mai!
RSS feed dei commenti di questo post.