Re.BIT Login
Cerca
Topic recenti
- Nessun messaggio da mostrare.
Ultimi Commenti
Re.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://da...
22.01.23 15:49
Di loxyRe.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://t....
16.01.23 03:11
Di loxyRetrogamer On Air Episodi
Purtroppo ...
13.02.20 12:43
Di sydsax
Top Post Commenti
Widget Readers
E...state con Noi a giocare...
E...state con Noi a giocare, perche il bel tempo tarda ad arrivare, soprattutto se si considera che dal lunedi al venerdi è accettabile, ma il fine settimana, guarda caso, è un disastro. Cosa si più fare? Giocare off course... :-)
Dopo un periodo di calma abbastanza prolungato, bisogna ammettere che vedere questi giochi nuovi fa piacere, oltre ad alcuni update di giochi già esistenti: Gabriele Amore ci aggiorna "Cattivik", pochi upgrade volti a sistemare alcuni nemici e piccole imprecisioni di gameplay. Alessandro Grussu aggiorna "Funky Fungus" con una nuova traduzione dal francese, ora il gioco viene caricato dalla DivIde, nuove versioni disco DSK, TRD e SCL ampliate con nuove musiche e tre differenti mini giochi.
ABYDOS
Duro il lavoro dell'archeologo, sempre in mezzo alla polvere, gallerie sotterranee, ragni, pipistrelli, scorpioni, etc etc... ma è il vostro lavoro. Prendete coraggio è iniziate nella vostra operazione di ricerca del sacro sarcofago del faraone Abydos.
Il gioco è un classico arcade platform, buone le animazioni, e i piccoli puzzle d risolvere (abbiamo un magazzino con tre slot di scelta per trasportare i vari oggetti e combinarli), a tratti però è parecchio difficile: bisogna calibrare al millmetro i vari salti. L'introduzione è una chicca da vedere e rivedere.
REQUEST IN'PEACE
Climacus, nome noto nel panorama retrogaming dedicato allo Zx Spectrum, ci regala un action puzzle nel quale lo scopo principale è di sopravvivere fino all'arrivo dell'alba, purificando le tombe dalle quali escono i vari nemici.
Essenzialmente è un gioco di memoria, avremo tre oggetti, ma ne possiamo portare solo uno, e ogni tomba prima di essere purificata deve soddisfare la sequenza impostata. Gli oggetti sono la torcia, un epigrafo e un croce, e ogni oggetto deve essere posizionato correttamente, il contatto con i vari nemici può comportare un rallentamento momentaneo, uno stordimento, o nel caso peggiore la perdita di vita, tenendo conto del timer che scandisce la nostra dipartita.
THE SPECTRAL DUNGEONS
Gioco pubblicato dai No Time No Play (Romania), new entry nel panorama retrogaming. Possiamo definirlo un classico dungeon crawl che ricoda moltissimo Rogue, sia a livello visivo che come gameplay.
Lo scopo del gioco è di esplorare le varie locations, facendo attenzione di nemici, acquisendo esperienza, magia, e i vari tesori. Dedicato agli amanti del genere.
Download THE SPECTRAL DUNGEONS
(MOD) TERRY THE TURTLE 128K
Devo essere sincero, era da un bel pò di tempo che non uscivano dei MOD così particolari basati su uno dei giochi più famosi al mondo : Jet Set Willy.
Terry the Turtle è maledettamente facile, o difficile, ma lo potete decidere voi, come? Scegliendo la versione da scaricare. Scopo del gioco è portare la nostra tartaruga Terry appena nata a raggiungere l'oceano, ma il percorso prevede moltissimi nemici e per passare al livello successivo è necessario raccogliere le chiavi.
Download "Terry The Turle" versione HARD
Download "Terry The Turle" versione INTERMEDIA
Download "Terry The Turle" versione FACILE
VAMPE: GOTO VAMPE
Riedizione del gioco VAMPE, sempre uscito nel 2013, da parte di Valdir (Portogallo), questo arcade maze, a prima vista potrebbe apparire un semplice e tranquillo gioco, ma non è così.
Rispetto alla versione precedente, la grafica e l'intelligenza dei nemici è stata modificata, soprattutto le animazioni sono curate e ben definite. Lo scopo del gioco è di accendere tutte le lampadine presenti nello schermo, facendo attenzione ai nemici e alle varie piante velenose dislocate nello schermo.
< Prec. | Succ. > |
---|
Attenzione! Avviso agli utenti di Rebit Magazine che per chi utilizza la versione 8 di Internet Explorer, a causa di un BUG all'interno del browser Microsoft, nel caso in cui vi fossero problemi relativi al login, ovvero vi impedisce l'accesso al sito, impostare la visalizzazione in "modalità compatibile Internet Explorer 7", andando nel menu Strumenti -> Impostazioni Visualizzazione Compatibilità ed aggiungere www.rebitmagazine.it fra i siti in visualizzazione compatibilità, oppure aggiornare IE alla versione 9.
Questo inconveniente non sussiste con FireFox e Google Chrome.
Grazie ancora, la redazione si scusa ulteriormente per questo inconveniente.
L'Amministratore.
Ultimo Re.BIT
Re.BIT - 9
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia.