Re.BIT Login
Cerca
Topic recenti
- Nessun messaggio da mostrare.
Ultimi Commenti
Re.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://da...
22.01.23 15:49
Di loxyRe.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://t....
16.01.23 03:11
Di loxyRetrogamer On Air Episodi
Purtroppo ...
13.02.20 12:43
Di sydsax
Top Post Commenti
Widget Readers
Assenti per Firenze Vintage Bit 2013
Niente di più e niente di meno che avvisare i nostri lettori che saremo assenti online per questo week-end, per essere presenti di persona ad uno dei massimi eventi italiani sul vintage informatico, il Firenze Vintage Bit 2013 previsto per questo 1 dicembre 2013 a Lastra a Signa (FI) presso l'antico ospedale di Sant'Antonio.
Saremo presenti ed accogliere appassionati e i nostri lettori in uno stand davvero magico, composto da una grande squadra, dove sono inclusi Luca Zabeo e niente meno che Damiano Colombari di MANOSOFT.
Tantissime novità per MSX, Commodore e Sinclair, nonché la simpatia che trascende sempre dal nostro staff.
Avremo anche il supporto di Ermanno Betori e Enrico Barbisan della comunità MSX Italia, il tutto accompagnato dalla musica di Re.BIT Radio!
A tutti, NON MANCATE!!!
< Prec. | Succ. > |
---|
Attenzione! Avviso agli utenti di Rebit Magazine che per chi utilizza la versione 8 di Internet Explorer, a causa di un BUG all'interno del browser Microsoft, nel caso in cui vi fossero problemi relativi al login, ovvero vi impedisce l'accesso al sito, impostare la visalizzazione in "modalità compatibile Internet Explorer 7", andando nel menu Strumenti -> Impostazioni Visualizzazione Compatibilità ed aggiungere www.rebitmagazine.it fra i siti in visualizzazione compatibilità, oppure aggiornare IE alla versione 9.
Questo inconveniente non sussiste con FireFox e Google Chrome.
Grazie ancora, la redazione si scusa ulteriormente per questo inconveniente.
L'Amministratore.
Ultimo Re.BIT
Re.BIT - 9
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia.