Re.BIT Login
Cerca
Topic recenti
- Nessun messaggio da mostrare.
Ultimi Commenti
Re.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://da...
22.01.23 15:49
Di loxyRe.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://t....
16.01.23 03:11
Di loxyRetrogamer On Air Episodi
Purtroppo ...
13.02.20 12:43
Di sydsax
Top Post Commenti
Widget Readers
The Adventures of Bouncing Bob - Lurchin Dead
Povero Bob, mesi e mesi passati a curare il suo bellissimo English Garden Maze (labirinto di piante stile inglese), arrivando quasi alla fine del suo progetto di ben 16.256 sezioni. Purtroppo, oltre si soliti problemi legati al giardinaggio, un focolare di zombie è riuscito ad entrare nel suo giardino mettendo a repentaglio la riuscita del progetto. Bob è incavolato, non gli resta che entrare nel giardino, prendere la sua nuova fidata pistola, trovare i proiettili, e iniziare a fare pulizia di tutti gli zombie... certo che 16.256 non sono pochine...
Ecco il terzo capitolo della saga (e non sarà l'ultimo ndR.): "The Adventure of Bouncing Bob - Lurchin Dead", creato da Douglas Bagnall. La differenza con i primi due capitoli (Bustin' Ghost e Summer Breeze), risalta subito nella giocabilità e nel lavoro di Douglas di creare una labirinto talmente immenso da garantire una buona longevità, infatti stiamo parlando di un gioco che si estende con 128 schermi di lunghezza per 127 schermi di larghezza, per un totale di 16.256 schermi. Purtroppo con tante locazioni era prevedibile che qualche sacrificio fosse necessario (sfondo completamente nero, poche animazioni), ma tutto sommato per chi è amante dell'esplorazione, la sfida non manca.
Bob inzialmente non può sparare, ma trovare una pistola è facile, come i proiettili (che non sono illimitati), con la caratteristica che ogni sei colpi bisogna ricaricare la pistola. Inoltre gli zombie una volta colpiti rilasciano uno "spirito" che, se colpiscono Bob, tolgono una delle prezioze vite. Il gioco è ben dotato di vite extra aggiuntive, nonchè di proiettili. Quando si riesce ad eliminare una serie di zombie, il gioco permette di accedere alla nuova sezione, il giocatore per orientarsi nelle varie sezione può guardare l'indicatore posizionato in basso a sinistra durante il gioco.
link "The Adventures of Bouncing Bob - Lurchin Dead"
< Prec. | Succ. > |
---|
Attenzione! Avviso agli utenti di Rebit Magazine che per chi utilizza la versione 8 di Internet Explorer, a causa di un BUG all'interno del browser Microsoft, nel caso in cui vi fossero problemi relativi al login, ovvero vi impedisce l'accesso al sito, impostare la visalizzazione in "modalità compatibile Internet Explorer 7", andando nel menu Strumenti -> Impostazioni Visualizzazione Compatibilità ed aggiungere www.rebitmagazine.it fra i siti in visualizzazione compatibilità, oppure aggiornare IE alla versione 9.
Questo inconveniente non sussiste con FireFox e Google Chrome.
Grazie ancora, la redazione si scusa ulteriormente per questo inconveniente.
L'Amministratore.
Ultimo Re.BIT
Re.BIT - 9
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia.