Re.BIT Radio Retrogamers On Air
La nostra recente inattività sul progetto base, ovvero la rivista online Re.BIT, è ormai un dato certo a causa dei vari cambiamenti che ogni membro ha avuto negli ultimi tempi, ma questo non ha impedito l'evolversi di nuove idee per quanto concerne l'altro progetto, Re.BIT Radio.
Da tempo Dj Retroplayer (che tale vuole essere unicamente chiamato) aveva intenzione di realizzare dei veri e propri interventi e rubriche all'interno del palinsesto giornaliero che programma assiduamente ogni giorno per la nostra web emittente, riuscendo finalmente a concretizzare queste idee nel nome di una rubrica audio appena nata, la prima si spera di una lunga serie, battezzata in modo molto semplice "RETROGAMER ON AIR".
Per ora non vogliamo anticipare molto, anche perché la cadenza degli episodi dovrebbe essere pressoché settimanale, ma la rubrica sarà incentrata sulle argomentazioni che legano il retrogaming e il vintage informatico, sull'aspetto storico, attuale ma soprattutto musicale.
Potrete perdonare la bonarietà e la genuinità tutt'altro che professionale del nostro operato, ma sicuramente speriamo di offrirvi una mezzora di simpatia, divertimento e informazioni su tutto quello che è il settore videoludico musicale.
Ogni registrazione verrà trasmessa on line una volta al giorno fino alla pubblicazione del nuovo episodio, questo per permettere a chi non ci ascolta quotidianamente di poterci seguire comunque e rimanere aggiornato su tutte le informazioni e le iniziative a riguardo.
Non ci resta dunque che reindirizzarvi sulla pagina che conterrà i nostri episodi a partire dal numero "zero", che introdurrà RETROGAMER ON AIR nel palinsesto di Re.BIT Radio.
Buon ascolto da Dj Retroplayer e Gekido_Ken.
< Prec. |
---|
Attenzione! Avviso agli utenti di Rebit Magazine che per chi utilizza la versione 8 di Internet Explorer, a causa di un BUG all'interno del browser Microsoft, nel caso in cui vi fossero problemi relativi al login, ovvero vi impedisce l'accesso al sito, impostare la visalizzazione in "modalità compatibile Internet Explorer 7", andando nel menu Strumenti -> Impostazioni Visualizzazione Compatibilità ed aggiungere www.rebitmagazine.it fra i siti in visualizzazione compatibilità, oppure aggiornare IE alla versione 9.
Questo inconveniente non sussiste con FireFox e Google Chrome.
Grazie ancora, la redazione si scusa ulteriormente per questo inconveniente.
L'Amministratore.
Commenti
Complimenti per il progetto.
RSS feed dei commenti di questo post.