Re.BIT Login
Cerca
Top Forum
No posts to display.
Ultimi Commenti
KaiKan - La rivalsa dei game editor per PC
Progetto i...
22.05.13 10:12
Di Super Fabio Bros
Grazie del...
14.05.13 09:33
Di gekido_ken
Si, ce ne ...
14.05.13 09:00
Di cemax
Top Post Commenti
Statistiche Forum
- Total Users: 388
- Latest Member: wriker
- Total Posts: 1044
- Total Topics: 178
- Total Sections: 34
- Total Categories: 6
- Today Open: 0
- Yesterday Open: 0
- Today Answer: 0
- Yesterday Answer: 0
Widget Readers
|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Ciao a tutti
Ciao a tutti 1 Anno fa #473
|
Un saluto a tutti, vorrei presentarvi la mia collezione di retrogames e retroconsole:
selvy.altervista.org/Pagina_5.htm |
|
|
|
Re: Ciao a tutti 1 Anno fa #474
|
Ciao Gaetano!
Benvenuto! Grazie per il link riguardante la tua collezione, a quanto pare sembri un commodoriano passato poi alle console. Dato che hai "varcato" questa soglia, ci farebbe piacere saper qualcosa in più su di te e sulle tue passioni particolari per retrogaming. |
|
|
|
Re: Ciao a tutti 1 Anno fa #475
|
alla faccia della collezione...molto bella..e completa...
benvenuto... |
|
|
|
Re: Ciao a tutti 1 Anno fa #483
|
gekido_ken ha scritto:
Ciao Gaetano! Benvenuto! Grazie per il link riguardante la tua collezione, a quanto pare sembri un commodoriano passato poi alle console. Dato che hai "varcato" questa soglia, ci farebbe piacere saper qualcosa in più su di te e sulle tue passioni particolari per retrogaming. Le apparenze ingannano... Sono cresciuto a pane e C64 (e poi Amiga) e leggevo sulle riviste dell'esistenza delle console e dei loro costosissimi giochi su cartuccia (non copiabili). Ora che sono economicamente indipendente sto realizzando il sogno di possedere tutto ciò che da piccolo non potevo permettermi. Tuttora gioco con passione sul mio Amiga 1200 a Sensible World Of Soccer, altro che i moderni FIFA e PES che si giocano da soli e tu devi solo guardare... |
|
|
Ultima modifica: 1 Anno fa Da gaetanoselvaggio.
|
Re: Ciao a tutti 1 Anno fa #484
|
Ehehehe!!! Praticamente il sogno di molti!
Prova anche altri sistemi come lo ZX Spectrum, l'Amstrad CPC e MSX...potresti avere piacevoli sorprese! |
|
|
|
|