Re.BIT Login
Cerca
Top Forum
No posts to display.
Ultimi Commenti
KaiKan - La rivalsa dei game editor per PC
Progetto i...
22.05.13 10:12
Di Super Fabio Bros
Grazie del...
14.05.13 09:33
Di gekido_ken
Si, ce ne ...
14.05.13 09:00
Di cemax
Top Post Commenti
Statistiche Forum
- Total Users: 388
- Latest Member: wriker
- Total Posts: 1044
- Total Topics: 178
- Total Sections: 34
- Total Categories: 6
- Today Open: 0
- Yesterday Open: 0
- Today Answer: 0
- Yesterday Answer: 0
Widget Readers
|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Buondì ragazzi!!
Buondì ragazzi!! 9 Mesi, 2 Settimane fa #539
|
Eccomi qui.... credo di essere fra persone che hanno speso in passato centinaia di migliaia di lire per assicurarsi un gioiello tecnologico dei tempi andati.. e tutto questo per scopi quasi esclusivamente ludici...
Ho 46 anni e vivo a Latina, ho origini napoletane/venete.. insomma come direbbe Pino Daniele "nero a metà" Un abbraccio e un saluto.. grazie anticipate per avermi accolto qui. |
|
|
|
Re: Buondì ragazzi!! 9 Mesi, 2 Settimane fa #540
|
Buongiorno e Benvenuto...
...non me ne parlare di soldi... tra sale giochi e computer credo che se li avessi risparmiati avrei comprato una villa e una bmw cabio... Ma d'altronde le passioni e le retropassioni non hanno il minimo paragone con le emozioni che possono dare... E io, e molti altri, assieme a te possiamo dire "IO C'ERO, IO L'HO VISSUTO!!!"----) |
|
|
Ringraziano per il messaggio: vinbag
|
Re: Buondì ragazzi!! 9 Mesi, 2 Settimane fa #542
|
Ciao Vinbag!
Buongiorno e benvenuto anche da parte mia! Napoletano e Veneto? Sembra che tu metta insieme me(napoletano) e lukezab(veneto). Soldi? Non farmici pensare! Mio padre per disperazione mi prese il primo computer, proprio per diminuire le uscite in circoletti e salegiochi...ma...ahimé il primo computer fu un TI99 della Texas Instruments e non il blasonato C64, quindi non è che la cosa cambiò molto, ma almeno con il piccolo TI mi si alimentò dentro la voglia di imparare a programmare e così fu! Non posso che augurarti il benvenuto su questo nostro sito e soprattutto una buona lettura con il vero cuore di queste pagine web, Re.BIT! Lukezab!! BENTORNATO! Ferie? |
|
|
Ringraziano per il messaggio: vinbag
|
|