Re.BIT Login
Cerca
Top Forum
No posts to display.
Ultimi Commenti
KaiKan - La rivalsa dei game editor per PC
Progetto i...
22.05.13 10:12
Di Super Fabio Bros
Grazie del...
14.05.13 09:33
Di gekido_ken
Si, ce ne ...
14.05.13 09:00
Di cemax
Top Post Commenti
Statistiche Forum
- Total Users: 390
- Latest Member: gamecast
- Total Posts: 1044
- Total Topics: 178
- Total Sections: 34
- Total Categories: 6
- Today Open: 0
- Yesterday Open: 0
- Today Answer: 0
- Yesterday Answer: 0
Widget Readers
|
Benvenuto,
Ospite
|
Le macchine da portare all'evento
(1 Online) (1) Ospite
ARGOMENTO: Le macchine da portare all'evento
Le macchine da portare all'evento 1 Anno fa #492
|
Ragazzi, "battezzo" io questo topic dedicato al Tevere Summer RetroComputer.
Parlando un po' con Lukezab oggi, abbiamo ipotizzato almeno le macchine da portare. Luca non da certa garanzia di esserci, ma meglio pianificare ugualmente qualcosa. Per quel che mi riguarda, aldilà di quello che poi va messo in funzione o semplicemente esposto, io porto:
Lukezab invece dovrebbe portare: Zx Spectrum 48k + Zx Spectrum plus da collegare fra loro in rete tramite la Zx Interface...una cosa ancora oggi strabiliante. Nel caso Lukezab desse certezza di essere presente, sarà lui alla conferenza a parlare della DivIDE per lo Speccy. Ragazzi fateci sapere le macchine che voi altri esporrete e quelle che cmq di certo vi saranno. PS...possibilmente schermi e ciabatte elettriche, mi raccomando! ^^ |
|
|
|
Re: Le macchine da portare all'evento 1 Anno fa #493
|
Come da accordi con Ermanno io porterei:
Olivetti PC128 Olivetti PC128S Olivetti PC1 Credo di avere anche un paio di monitor e per le ciabatte non c'è problema Ciao MG |
|
|
|
Re: Le macchine da portare all'evento 1 Anno fa #495
|
Scusate il disagio. Era attivata senza volerlo la moderazione manuale per questo forum.
Ora è tutto ok! |
|
|
|
Re: Le macchine da portare all'evento 1 Anno fa #496
|
Faccio il possibile per esserci..
cmq i due speccy con le relative interface one, poi con la interface due e una rom (rara da vedere e trovare), e la stampantina per lo speccy quella con il nastro d'argento, il tutto corredato da un paio di microdrive.... per exposizione uhmmm... potrei portare uno zx81 e un QL con qualche tasto mancante ma giusto per farlo vedere all'interno... uhmmm sapete cosa mancherebbe...un foglio che le note esplicative delle macchine...adesso vedo se riesco a trovare un modello su cui basta solo modificare le scritte e il testo... |
|
|
|
Re: Le macchine da portare all'evento 1 Anno fa #497
|
Luke per i fogli posso usare il modello usato allo scorso CavaCon...poi stasera lo posto come immagine e decidiamo se va bene.
|
|
|
|
Re: Le macchine da portare all'evento 1 Anno fa #498
|
ok... ho messo nel dropbox quelle usate tempo fà, che sono molto belle e semplici, bastarebbe sostituire solo una immagine logo... vedi te per me nessun problema...a dopoz...
|
|
|
|