ANTEPRIMA MONDIALE!!! DIG DUG ZX SPECTRUM

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Quando nel 1982 DIG DUG, distribuito dalla Namco, fece capolino nelle sale giochi e nei bar, creò un nuovo standard, ovvero: la possibilità di crearsi nuovi percorsi per accedere ai nemici distruggendo le pareti, e rendendo quindi, il gioco non più chiuso o delimitato da elementi fissi.

Lo scopo finale del gioco è quello di eliminare i vari nemici, creando tra i vari strati di roccia il percorso più ottimale, facendo attenzione alle rocce che possono uccidere sia i mostri che il protagonista, e utilizzando un arpione, agganciare i vari nemici e gonfiarli fino a farli esplodere.

Ormai se si parla di Gabriele A. (Cattivick, Battle Tanks 3D, e altri ancora), non si può non elogiare il costante lavoro, la qualità e l'impegno, che lo ha portato agli onori e alla fama nel settore Homebeew per Zx Spectrum.

Oggi siamo in grado di presentarvi un'anteprima del gioco finale, creato con il tools gratuito AGD di Jonathan Cauldwell.

Pubblichiamo la versione Alpha del gioco finale, versione 56 e versione 64, una volta caricato il file, premere X per poter giocare. Buon divertimento in attesa della versione finale.

Link DD56

Link DD64

Versione DD56

Versione DD64

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