Re.BIT Login
Cerca
Topic recenti
- Nessun messaggio da mostrare.
Ultimi Commenti
Re.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://da...
22.01.23 15:49
Di loxyRe.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://t....
16.01.23 03:11
Di loxyRetrogamer On Air Episodi
Purtroppo ...
13.02.20 12:43
Di sydsax
Top Post Commenti
Widget Readers
Un gioco al giorno: Titanic Blinky
Edito nel 1991 dalla Zeppelin Games LTD, il simpatico fantasmino Blinky nella sua seconda avventura, si ritrova suo malgrado sulla nave più sfortunata: il SS Titanic.
Lo scopo del nostro ectoplasmatico eroe sul SS Titanic, consiste nel fermare una organizzazione segreta che vuole conquistare il mondo, infatti troveremo alcuni boss di fine livello da eliminare con la nostra EctoGun.
Il gioco si presenta con una grafica stile fumetto, ben curata, il simpatico fantasmino Blinky è ben caratterizzato ed emana subito simpatia.
Il game level è ben strutturato, partendo dal ponte del SS Titanic, passando per il cielo notturno saltando sulle nuvole, arrivando nel mare sotto la chiglia, entrando nel cuore della nave, per arrivare alla sale motori dove ad attenderci ci sarà il boss finale.
I nemici possono essere distrutti con la nostra ectogun, ed alcuni rilasciano bonus quali pillole energetiche, bonus punti. In alcune sezioni , soprattutto quando si entra in mare, sarà obbligatorio sparare ai nemici per poter acquisire la maschera d'aria e le ricariche di aria.
Un buon gioco, insomma, con piccoli enigmi, grande simpatia per un personaggio che non ha avuto la stessa fortuna del concorrente Dizzy della Codemasters.
< Prec. | Succ. > |
---|
Attenzione! Avviso agli utenti di Rebit Magazine che per chi utilizza la versione 8 di Internet Explorer, a causa di un BUG all'interno del browser Microsoft, nel caso in cui vi fossero problemi relativi al login, ovvero vi impedisce l'accesso al sito, impostare la visalizzazione in "modalità compatibile Internet Explorer 7", andando nel menu Strumenti -> Impostazioni Visualizzazione Compatibilità ed aggiungere www.rebitmagazine.it fra i siti in visualizzazione compatibilità, oppure aggiornare IE alla versione 9.
Questo inconveniente non sussiste con FireFox e Google Chrome.
Grazie ancora, la redazione si scusa ulteriormente per questo inconveniente.
L'Amministratore.
Ultimo Re.BIT
Re.BIT - 9
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia.