Re.BIT Login
Cerca
Topic recenti
- Nessun messaggio da mostrare.
Ultimi Commenti
Re.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://da...
22.01.23 15:49
Di loxyRe.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://t....
16.01.23 03:11
Di loxyRetrogamer On Air Episodi
Purtroppo ...
13.02.20 12:43
Di sydsax
Top Post Commenti
Widget Readers
Un gioco al giorno: Piggy Punks Zx Spectrum
Guardate l'immagine qui a lato. Vi ricorda niente?
Esatto è lui: Hungry Hungry Hippos, edito nel 1978 dalla Milton Bradley. E' un gioco da tavolo dedicato ai più piccoli, quattro ippopotami devono raccogliere più biglie possibile per vincere. Premendo la leva posta alla fine del corpo, la testa del nostro Hippo avanza per alzare la bocca e recuperare le sfere.
Questo gioco, ebbe un discreto successo in Italia, grazie alla pubblicità martellante, e grazie alla sua semplicità e all'immediatezza d'uso, il meglio lo si otteveneva giocando con gli amici.
Nel 1990, la rivista Sinclair User (UK), pubblicò un gioco chiamato Piggy Punks, programmato da Theo Develegs. Il gioco era allegato nella cassetta che veniva distribuita mensilmente dalla rivista.
Il gioco permette di giocare da uno a quattro personaggi simultaneamente, o in alternativa con il computer, e con la scelta del tempo del gioco.
< Prec. | Succ. > |
---|
Attenzione! Avviso agli utenti di Rebit Magazine che per chi utilizza la versione 8 di Internet Explorer, a causa di un BUG all'interno del browser Microsoft, nel caso in cui vi fossero problemi relativi al login, ovvero vi impedisce l'accesso al sito, impostare la visalizzazione in "modalità compatibile Internet Explorer 7", andando nel menu Strumenti -> Impostazioni Visualizzazione Compatibilità ed aggiungere www.rebitmagazine.it fra i siti in visualizzazione compatibilità, oppure aggiornare IE alla versione 9.
Questo inconveniente non sussiste con FireFox e Google Chrome.
Grazie ancora, la redazione si scusa ulteriormente per questo inconveniente.
L'Amministratore.
Ultimo Re.BIT
Re.BIT - 9
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia.