Re.BIT Login
Cerca
Topic recenti
- Nessun messaggio da mostrare.
Ultimi Commenti
Re.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://da...
22.01.23 15:49
Di loxyRe.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://t....
16.01.23 03:11
Di loxyRetrogamer On Air Episodi
Purtroppo ...
13.02.20 12:43
Di sydsax
Top Post Commenti
Widget Readers
Un gioco al giorno: Thrusta
Quando un raggio laser non funziona, quando una bomba atomica non funziona, quando tutto è perduto... ci pensa una... pietra contro gli alieni...
Pubblicato nel 1983 dalla Software Project (software house che pubblico titoli del calibro di Manic Miner e Jet Set Willy), Trustha è un classico platform arcade molto originale.
Prendendo il controllo della navicella Thrusta 1, il nostro scopo è quello di eliminare gli alieni che escono dalle uova, purtroppo, il nostro raggio laser è appena sufficiente ad eliminare una parte degli alieni, quelli che scorazzano per lo schermo, mentre per quelli più sviluppati dovremo affidarci a madre natura, piazzando una bella pietra sopra la loro testa (forse da qui il detto "mettiamoci una pietra sopra").
Ovviamente, gli aileni si muovono, e noi dobbiamo coordinare la caduta della pietra, ad ogni schermo ripulito, gli alieni che nascono dalle uova saranno gli stessi, mentre quelli che vagano per lo schermo cercando di ostacolarci, diventeranno sempre più numerosi e aggressivi.
Uno schema di gioco semplice, un audio così così, ed un gioco apparentemente privo di spessore e giocabilità ma solo nei primi due minuti.
Il gioco è liberamente scaricabile per versioni Zx Spectrum e C64
< Prec. | Succ. > |
---|
Attenzione! Avviso agli utenti di Rebit Magazine che per chi utilizza la versione 8 di Internet Explorer, a causa di un BUG all'interno del browser Microsoft, nel caso in cui vi fossero problemi relativi al login, ovvero vi impedisce l'accesso al sito, impostare la visalizzazione in "modalità compatibile Internet Explorer 7", andando nel menu Strumenti -> Impostazioni Visualizzazione Compatibilità ed aggiungere www.rebitmagazine.it fra i siti in visualizzazione compatibilità, oppure aggiornare IE alla versione 9.
Questo inconveniente non sussiste con FireFox e Google Chrome.
Grazie ancora, la redazione si scusa ulteriormente per questo inconveniente.
L'Amministratore.
Ultimo Re.BIT
Re.BIT - 9
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia.