Re.BIT Login
Cerca
Topic recenti
- Nessun messaggio da mostrare.
Ultimi Commenti
Re.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://da...
22.01.23 15:49
Di loxyRe.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://t....
16.01.23 03:11
Di loxyRetrogamer On Air Episodi
Purtroppo ...
13.02.20 12:43
Di sydsax
Top Post Commenti
Widget Readers
Agosto di giochi per lo Spectrum, parte due: Dex ed Escape II
Preparate il vostro divano (sperando che non sia bollente come quello dell'immagine qui a lato), non è passato un giorno, che oggi si aggiungono due giochi freschi freschi, per il computer di casa Sinclair: Dex ed Escape II - Some Years Later.
Dex, programmato da Lee Tonks (UK), è una piacevole sorpresa, il gioco prende spunto da un classico dei coin-op Amidar, il nostro scopo sarà quello di "pitturare" con il pennello colorato, tutte le vie, evitando i vari nemici. Difficolta molto buona, possibilità di scelta della velocità del gioco, ottimi i controlli possibili. Un sano e ottimo passatempo.
Escape II - Some Years Later, programmato da Matthew Carrier (UK), riprende uno dei giochi che assieme al solitario, ha fatto giocare decine di milioni di giocatori su molti sistemi operativi: Campo Minato. Il nostro scopo è di guidare il nostro impavido eroe attraverso un pavimento disseminato di bombe e mine, avremo a disposizione, come aiuto, uno scanner che ci indicherà se in zona è stata posta una bomba. Isolando la bomba questa verra evidenziata, ed una volta che tutti i taselli del pavimento saranno completi passeremo al livello successivo. A disposizione avremo solo una vita, ad ogni inizio partita la disposzione delle bombe cambierà.
< Prec. | Succ. > |
---|
Attenzione! Avviso agli utenti di Rebit Magazine che per chi utilizza la versione 8 di Internet Explorer, a causa di un BUG all'interno del browser Microsoft, nel caso in cui vi fossero problemi relativi al login, ovvero vi impedisce l'accesso al sito, impostare la visalizzazione in "modalità compatibile Internet Explorer 7", andando nel menu Strumenti -> Impostazioni Visualizzazione Compatibilità ed aggiungere www.rebitmagazine.it fra i siti in visualizzazione compatibilità, oppure aggiornare IE alla versione 9.
Questo inconveniente non sussiste con FireFox e Google Chrome.
Grazie ancora, la redazione si scusa ulteriormente per questo inconveniente.
L'Amministratore.
Ultimo Re.BIT
Re.BIT - 9
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia.