Re.BIT Login
Cerca
Topic recenti
- Nessun messaggio da mostrare.
Ultimi Commenti
Re.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://da...
22.01.23 15:49
Di loxyRe.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://t....
16.01.23 03:11
Di loxyRetrogamer On Air Episodi
Purtroppo ...
13.02.20 12:43
Di sydsax
Top Post Commenti
Widget Readers
Chessboard Attack New Game Zx Spectrum
Continua l'uscita di nuovi giochi per il piccolo di casa Sinclair.
Chessboard Attack è un gioco programmato da Leszek Chmielewsky Daniel, ed è tanto semplice quanto intrigante...
Il gioco è ispirato chiaramente a Campo Minato, ma in questo caso abbiamo gli elementi degli scacchi e il fatto che dobbiamo guidare la nostra pedina e non selezionare direttamente le caselle.
Buona grafica, buona musica e la possibilità di scelta tra un tempo massimo e un livello di difficoltà doppia con doppie pedine.
link scarico gioco: ftp://ftp.worldofspectrum.org/pub/sinclair/games/c/ChessboardAttack.tzx.zip
< Prec. | Succ. > |
---|
Attenzione! Avviso agli utenti di Rebit Magazine che per chi utilizza la versione 8 di Internet Explorer, a causa di un BUG all'interno del browser Microsoft, nel caso in cui vi fossero problemi relativi al login, ovvero vi impedisce l'accesso al sito, impostare la visalizzazione in "modalità compatibile Internet Explorer 7", andando nel menu Strumenti -> Impostazioni Visualizzazione Compatibilità ed aggiungere www.rebitmagazine.it fra i siti in visualizzazione compatibilità, oppure aggiornare IE alla versione 9.
Questo inconveniente non sussiste con FireFox e Google Chrome.
Grazie ancora, la redazione si scusa ulteriormente per questo inconveniente.
L'Amministratore.
Ultimo Re.BIT
Re.BIT - 9
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia.