Re.BIT Login
Cerca
Topic recenti
- Nessun messaggio da mostrare.
Ultimi Commenti
Re.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://da...
22.01.23 15:49
Di loxyRe.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://t....
16.01.23 03:11
Di loxyRetrogamer On Air Episodi
Purtroppo ...
13.02.20 12:43
Di sydsax
Top Post Commenti
Widget Readers
Frank N Stein Re-Booted, un ritorno dopo 27 anni
E' il caso di dirlo, a volte ritornano, anche dopo 27 anni, ma ritornano in forma più che mai.
Frank N Stein fù pubblicato dall P.S.S. Uk nel 1984, molte riviste elogiarono questo gioco, per la qualità grafica e la giocabilità, su "Crash" (la Bibbia dello Zx Spectrum all'epoca), prese un buon 80%.
Lo stesso autore, Colin Stewart, ne ha ripreso il codice, lo ha migliorato, aggiunto nuovi effetti grafici, un pò di sonoro (all'epoca non erano stati introdotti), sistemato il grado di difficoltà che non era ben bilanciato e ha creato Frank N Stein Re-Boot.
Il gioco è un classico platform arcade, nei panni del doctor Frankenstein, ma si legge Frankenstin e quindi Igor si dice Aigor (ndr. non potevo non esimermi dalla famosa battuta del film Frankenstein Junior), dobbiamo recuperare i vari pezzi che compongono il corpo della nostra "creatura" e portarli nell'"assemblatore".
I livelli che costituiscono il gioco sono 50, ed i primi sono effettivamente semplici, stando attenti a calibrare i vari salti tra le piattaforme, e, come si rispetti ad un buon gioco, alcuni mostri, serpenti e altro, cercheranno di mettere di bastoni tra le ruote, nel compimento del nostro risultato.
Schermata iniziale e del gioco redatto nel 1984.
< Prec. | Succ. > |
---|
Attenzione! Avviso agli utenti di Rebit Magazine che per chi utilizza la versione 8 di Internet Explorer, a causa di un BUG all'interno del browser Microsoft, nel caso in cui vi fossero problemi relativi al login, ovvero vi impedisce l'accesso al sito, impostare la visalizzazione in "modalità compatibile Internet Explorer 7", andando nel menu Strumenti -> Impostazioni Visualizzazione Compatibilità ed aggiungere www.rebitmagazine.it fra i siti in visualizzazione compatibilità, oppure aggiornare IE alla versione 9.
Questo inconveniente non sussiste con FireFox e Google Chrome.
Grazie ancora, la redazione si scusa ulteriormente per questo inconveniente.
L'Amministratore.
Ultimo Re.BIT
Re.BIT - 9
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia.