Re.BIT Login
Cerca
Topic recenti
- Nessun messaggio da mostrare.
Ultimi Commenti
Re.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://da...
22.01.23 15:49
Di loxyRe.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://t....
16.01.23 03:11
Di loxyRetrogamer On Air Episodi
Purtroppo ...
13.02.20 12:43
Di sydsax
Top Post Commenti
Widget Readers
Desiderate un RetroCalendario?
Come ogni anno, la mania dei calendari impazza. In edicola si trova di tutto (cani, gatti, donnine succinte, auto, trattori landini, etc etc...), e mai nessuno che pensa a noi retrogiocatori, o quasi.
Program Byte 48k, ci regala questo bellissimo calendario, che inaugura il 30° anno di nascita dello Zx Spectrum
Il calendario è liberamente scaricabile all'indirizzo: download calendario
Altra notizia che ci fà onore... il primo contenuto tecnico del 2012 del sito World of Spectrum è di un italiano: Gianfranco M. ha reso disponibile il libro "30 ore di Basic, edizione Zx81".
download libro "30 ore di Basic, edizione Zx81"
Se il 2012 inizia cosi...:-)
< Prec. | Succ. > |
---|
Attenzione! Avviso agli utenti di Rebit Magazine che per chi utilizza la versione 8 di Internet Explorer, a causa di un BUG all'interno del browser Microsoft, nel caso in cui vi fossero problemi relativi al login, ovvero vi impedisce l'accesso al sito, impostare la visalizzazione in "modalità compatibile Internet Explorer 7", andando nel menu Strumenti -> Impostazioni Visualizzazione Compatibilità ed aggiungere www.rebitmagazine.it fra i siti in visualizzazione compatibilità, oppure aggiornare IE alla versione 9.
Questo inconveniente non sussiste con FireFox e Google Chrome.
Grazie ancora, la redazione si scusa ulteriormente per questo inconveniente.
L'Amministratore.
Ultimo Re.BIT
Re.BIT - 9
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia.