Re.BIT Login
Cerca
Topic recenti
- Nessun messaggio da mostrare.
Ultimi Commenti
Re.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://da...
22.01.23 15:49
Di loxyRe.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://t....
16.01.23 03:11
Di loxyRetrogamer On Air Episodi
Purtroppo ...
13.02.20 12:43
Di sydsax
Top Post Commenti
Widget Readers
Choc Ice Eater 2011 nuovo game per lo Spectrum
Alle soglie di quasi 6 onorati lustri di presenza nel mondo informatico e con uscite quasi mensili, il "piccolino" di casa Sinclari, lo Zx Spectrum, acquisisce giochi su giochi.
Questa volta tocca a "Choc Ice Eater", gioco freeware edito dalla Whitethorm Software, alias Angus Gulliver. L'autore scrive addirittura questo gioco nel 1985 con suo cugino, con lo scopo di pubblicarlo su qualche etichetta software, ma non riuscirono a terminarlo; ad oggi il gioco è stato riscritto e corretto nella programmazione.
Nei panni di un dolce bambino, dobbiamo mangiare tutti i gelati presenti nello schermo, ma la cattiva Zia Annie ci vuole a dieta e farà di tutto per bloccarci.
La particolarità del gioco è che la zia cattiva ci segue come una calamità, ma quando si presenta un ostacolo questa si blocca. Sarà nostro compito cercare di usare i vari ostali sullo schermo per bloccare la megera, e mangiare tutti i gelati, incrementando il nostro punteggio.
Nessun suono o grafica particolare, facile da giocare, ma attenzione, potrebbe dare assuefazione...
< Prec. | Succ. > |
---|
Attenzione! Avviso agli utenti di Rebit Magazine che per chi utilizza la versione 8 di Internet Explorer, a causa di un BUG all'interno del browser Microsoft, nel caso in cui vi fossero problemi relativi al login, ovvero vi impedisce l'accesso al sito, impostare la visalizzazione in "modalità compatibile Internet Explorer 7", andando nel menu Strumenti -> Impostazioni Visualizzazione Compatibilità ed aggiungere www.rebitmagazine.it fra i siti in visualizzazione compatibilità, oppure aggiornare IE alla versione 9.
Questo inconveniente non sussiste con FireFox e Google Chrome.
Grazie ancora, la redazione si scusa ulteriormente per questo inconveniente.
L'Amministratore.
Ultimo Re.BIT
Re.BIT - 9
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia.
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.