Re.BIT Login
Cerca
Topic recenti
- Nessun messaggio da mostrare.
Ultimi Commenti
Re.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://da...
22.01.23 15:49
Di loxyRe.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://t....
16.01.23 03:11
Di loxyRetrogamer On Air Episodi
Purtroppo ...
13.02.20 12:43
Di sydsax
Top Post Commenti
Widget Readers
Il mondo ha bisogno di Sonic? Arriva sua sorella Sonia sul Mega Drive SEGA!
Possessori, ex-possessori, insomma appassionati della console 16 bit di SEGA, Genesis o Mega Drive che sia, è chiaro che senza la presenza vigile del porco spino più veloce del mondo non potete vivere e, visto i molti di voi che ormai lo hanno giocato su questa magica console, in tutte le sue forme e sfaccettature, visto che avreste tutta la voglia di una nuova avventura, ecco che i "Sonic Heroes" son tornati per voi anche nel 2013, pronto ad impegnarvi per questa torrida ma incerta estate.
Da i ragazzi di Aqualash su licenza SEGA, ecco giungere Sonia & Silver in S FACTOR!
I programmatori di Aqualash, appartengono alla comunità SonicRetrò, ed hanno ben pensato di sfruttare l'engine di Sonic per una nuova esaltante avventura, da vivere in tutto stile Mega Drive proprio come un tempo.
La storia? E' detto fatto, in questo caso lascio la parola proprio al suo compositore:
[..."I cittadini di Mobius proprio non riescono a prendere una pausa. Dr. Robotnik (Eggman) infatti è ancora una volta all'altezza dei suoi misfatti. Fabbriche e inquinamento di sua mano si stanno nuovamente diffondendo a macchia d'olio, ancora una volta con lo scopo di conquistare il mondo. Fortunatamente, i Sonic Heroes non sono mai a riposo, e ancora una volta sono chiamati ad intraprendere la loro battaglia per sconfiggere le forze del male di Eggman.
Tuttavia, gli eroi sono imbattuti in un doppio pericolo. Il pazzo discendente di Eggman, Eggman Nega, è fuggito dalla dimensione del Ifrit, e sta scatenando il suo solito caos, nel tentativo di distruggere il mondo. Ha persino catturato tre principali luogotenenti di Eggman, la spietata squadra Metallix ed elaborato un piano più malvagio.
.....ma qualcuno, non è stato indifferente a tutto questo, qualcuno interverrà presto.
A quanto pare, proprio ora la sorella di Sonic the Hedgehog, Sonia ha già scorto il vento del male di Nega ed è subito scattata fuori di fermarlo. Sonic, ben sapendo nella forza di sua sorella e di agilità, pur non potendo intervenire instantaneamente a causa di altre missioni, resta tranquillo e fiducioso. Sa che sua sorella ha fatto squadra con un giovane riccio misterioso che può muovere le cose con la sua mente: Silver the Hedgehog. Argento, il quale viaggiando attraverso il tempo si assicura che il futuro sarà sempre libero dai diabolici piani di Nega (anche se in realtà dovrebbe restare qui nel presente, si sa). Sapendo che i due ricci sono più che in grado di gestire la situazione, Sonic lascia a loro questo arduo compito e riprende le sua missione contro Eggman.
Eggman Nega è ben consapevole che Sonic è impegnato con il suo stupido antenato. Tuttavia, avrebbe fatto meglio a non trascurare un certo fattore. Il fattore S, Sonia e Silver! Tocca a voi a guidare questo improbabile tag team nel tentativo di fermare i piani del malvagio Eggman Nega!"...]
Ecco dunque entrare in gioco due nuovi personaggi dalle caratteristiche ancora più sorprendenti dei suoi predecessori, Sonia infatti, non è un fulmine come suo fratello ma ha una forza spaventosa e con la sua tecnica Twirl Girl, genera un tornado in grado affrontare qualsiasi nemico e distruggere rocce, mentre Argento è un grado di muovere le cose attraverso la telecinesi. Una squadra davvero incredibile che sia singolarmente che in squadra possono generare una rivoluzione sui pixel a 16 bit del vostro Mega Drive.
Quindi Joypad alla mano e via a tutta velocità contro i Nega e Egger!
N.B.
Il gioco funziona su emulatore KFusion, ma sembra avere problemi sulla Mega Drive Blaze portatile.
Succ. > |
---|
Attenzione! Avviso agli utenti di Rebit Magazine che per chi utilizza la versione 8 di Internet Explorer, a causa di un BUG all'interno del browser Microsoft, nel caso in cui vi fossero problemi relativi al login, ovvero vi impedisce l'accesso al sito, impostare la visalizzazione in "modalità compatibile Internet Explorer 7", andando nel menu Strumenti -> Impostazioni Visualizzazione Compatibilità ed aggiungere www.rebitmagazine.it fra i siti in visualizzazione compatibilità, oppure aggiornare IE alla versione 9.
Questo inconveniente non sussiste con FireFox e Google Chrome.
Grazie ancora, la redazione si scusa ulteriormente per questo inconveniente.
L'Amministratore.
Ultimo Re.BIT
Re.BIT - 9
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia.