Re.BIT Login
Cerca
Topic recenti
- Nessun messaggio da mostrare.
Ultimi Commenti
Re.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://da...
22.01.23 15:49
Di loxyRe.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://t....
16.01.23 03:11
Di loxyRetrogamer On Air Episodi
Purtroppo ...
13.02.20 12:43
Di sydsax
Top Post Commenti
Widget Readers
Gimme Bright dalla Climacus per ZX Spectrum
Vi ricordate di un divertentissimo recing platform da sala giochi della Jaleco, chiamato City Connection?
Probabilmente sì. Sitrattava di completare, con una piccola autovettura dagli incredibili salti, la colorazione di tutte le piattaforme senza essere colpiti da auto della polizia e investire gatti innocenti lungo il percorso. Un gioco divertentissimo che ha visto solo tre conversioni casalinghe: NES, MSX e Zx Spectrum.
E proprio per l'ultimo gioiello di casa Sinclair, pare che un ennesimo gruppo di programmatori spagnoli chiamati Climacus, abbiano realizzato un simpaticissimo platform game, proprio sulla falsa riga del più famoso City Connection: Gimme Bright.
Il gioco presenta molte sfaccettature proprio simili al titolo della Jaleco citato, un protagonista in grado di fare slati incredibili, piattaforme su più livelli da colorare completamente, strani esseri od oggetti vaganti da evitare per non capitolare e un tempo limite per completare ogni livello.
Gimme Bright City Connection
Un titolo divertente che trova spazio fra gli appassionati del genere "classico" su Zx Spectrum, con sprite software molto ben definiti e mossi fluidamente su schermo ed un gameplay semplice ma divertente ed intuitivo.
Questo titolo è disponibile su licenza freeware ed è scaricabile dal sito World of Spectrum al seguente LINK.
< Prec. | Succ. > |
---|
Attenzione! Avviso agli utenti di Rebit Magazine che per chi utilizza la versione 8 di Internet Explorer, a causa di un BUG all'interno del browser Microsoft, nel caso in cui vi fossero problemi relativi al login, ovvero vi impedisce l'accesso al sito, impostare la visalizzazione in "modalità compatibile Internet Explorer 7", andando nel menu Strumenti -> Impostazioni Visualizzazione Compatibilità ed aggiungere www.rebitmagazine.it fra i siti in visualizzazione compatibilità, oppure aggiornare IE alla versione 9.
Questo inconveniente non sussiste con FireFox e Google Chrome.
Grazie ancora, la redazione si scusa ulteriormente per questo inconveniente.
L'Amministratore.
Ultimo Re.BIT
Re.BIT - 9
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia.