Re.BIT Login
Cerca
Topic recenti
- Nessun messaggio da mostrare.
Ultimi Commenti
Re.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://da...
22.01.23 15:49
Di loxyRe.BIT diventa Santa Claus e regala KING's VALLEY per C64
https://t....
16.01.23 03:11
Di loxyRetrogamer On Air Episodi
Purtroppo ...
13.02.20 12:43
Di sydsax
Top Post Commenti
Widget Readers
La voglia di imparare qualcosa di nuovo dalle vecchie tecnologie non passa mai, o meglio, la...
Era in assoluto uno dei miei arcade preferiti, nel 1982 possedevo ancora solo un TI-99/4A e il...
OH! OH! OH! MMMMEEERRY CHRISTMAS!!!
E dai ammettetelo! Chi di voi non ha voluto almeno una...
Da ragazzino adoravo andare passare nei bar forniti di cabinati arcade, avevano un fascino...
Ho sempre avuto la ferma convinzione che la serie 264 della Commodore fosse estremamente...
Abbiamo aspettato molto per poter pubblicare questa notizia, a noi molto cara, soprattutto...
Ho sempre pensato che nelle macchine Commodore il set di caratteri PETSCII avesse un altissimo...
"I tempi sono duri per il povero vecchio Willy: decenni di festeggiamenti eccessivi hanno pesato...
Senza se e senza ma, senza troppi preamboli sulla nostra lunga assenza tornamo finalmente a...
Siamo nel 2018 e gli utenti del leggendario sistema ATARI 8 BIT hanno terminato la loro...
Dopo molto tempo di inattività eccomi ritornare portando nuovamente sulle pagine web di Re.BIT...
Girovagando sulla rete mi sono imbattuto su una notizia che sicuramente non sarà fresca di stampa,...
Sembra che il fascino del retrogaming abbia condizionato non solo il modo di giocare ancora oggi...
Mentre l'edizione 2017 del contest annuale MSX Dev' si trova alle ultime battute, per il quale ci...
Uno dei giochi più difficili della storia del software spagnolo conosciuto come Abu Simbel...
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: bAtari Basic... Memorie di un profano...
Re: bAtari Basic... Memorie di un profano... 12 Anni 2 Mesi fa #230
|
Comunque l'ordine so che si puo' bloccare...in ogni caso ogni programmatore deve darmi notizia del progetto che ha intrapreso anche solo a livello nominale, per darmi il tempo di aprire dal pannello una sezione apposita.
Iniziamo così, quando poi si riuscirà a trovare una soluzione strutturale con il sito più consolidato ci adopereremo ![]() ![]() ![]() ![]() Ogni progetto avra sicuramente i suoi tempi e quindi non credo ci sarà questa attività così frenetica ed incessante, almeno inizialmente. Questo ci darà il tempo per studiare soluzioni migliori! ![]() |
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
|
Re: bAtari Basic... Memorie di un profano... 12 Anni 2 Mesi fa #231
|
ok... ovvio ... lo dicevo tanto per chiarire il mio punto di vista...
diciamo che il mio contributo sarebbe come hai capito "le avventure de profano appassionato nel magico mondo della programmazione di videogiochi..." diciamo avremmo due possibilitá di sviluppo secondo me: 1. mi concentro sul batari basic e rendiconto su tutte le capocciate che ci do cercando di tirarci fuori qlcs... ovvero l'approccio tipico dell'utente qualunque 2. rendiconto le scorribande nei piú sperduti e reconditi ancestri della programmazione di videogiochi per le piú svariate piattaforme (ovvero la prima esperienza di chi ha tanto entusiasmo ma non ha la minima idea) toccando di tutto e di piú io sarei piú per la prima idea. la vedo piú concreta e utile e non si scontrerebbe troppo con un eventuale progetto di PhilSan che sarebbe molto piú tecnico e dettagliato... |
|
Re: bAtari Basic... Memorie di un profano... 12 Anni 2 Mesi fa #232
|
tra l'altro quando apriremo bottega questo mio primo intervento lo devo postare un'altra volta perché se no altro che fruibilitá.... XD
|
|
Re: bAtari Basic... Memorie di un profano... 12 Anni 2 Mesi fa #233
|
Tho!
![]() www.rebitmagazine.it/index.php?option=com_kunena&func=showcat&catid=36&Itemid=63 |
|
Re: bAtari Basic... Memorie di un profano... 12 Anni 2 Mesi fa #234
|
si... l'idea funziona... ora devi solo aggiungere il bottone nel top menu, bloccare l'auto-ordinamento cronologico per i commenti ai post... e soprattutto AGGIUNGERE "STAR" A METALRED NEL TITOLO DEL DIARIO!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Re: bAtari Basic... Memorie di un profano... 12 Anni 2 Mesi fa #235
|
Fatto!!! Guarda un po'!
![]() |
|
Tempo creazione pagina: 0.329 secondi
Attenzione! Avviso agli utenti di Rebit Magazine che per chi utilizza la versione 8 di Internet Explorer, a causa di un BUG all'interno del browser Microsoft, nel caso in cui vi fossero problemi relativi al login, ovvero vi impedisce l'accesso al sito, impostare la visalizzazione in "modalità compatibile Internet Explorer 7", andando nel menu Strumenti -> Impostazioni Visualizzazione Compatibilità ed aggiungere www.rebitmagazine.it fra i siti in visualizzazione compatibilità, oppure aggiornare IE alla versione 9.
Questo inconveniente non sussiste con FireFox e Google Chrome.
Grazie ancora, la redazione si scusa ulteriormente per questo inconveniente.
L'Amministratore.